1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: Permessi per osservatorio
Autore: Vittorino_69 (---.pool8252.interbusiness.it)
Data:   01-27-06 09:06

ciao

personalmente nel mio giardino ho ricavato il mio osserv. da una casetta di legno per giardinaggio, dim. 200X250, anche se il max che avrei potuto mettere senza permessi era 200X200, essendo terreno ad uso agricolo.

Come ti diceva giustamente Urania, l'iter per fare le cose a norma è lungo costoso e complicato.

quindi senz'altro chiedi a qualcuno competente quale superficie max puoi occupare con una struttura"removibile" secondo le normative della tua zona e poi agisci di conseguenza.

Ciao a tutti

Vittorino

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 02:19 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
URANIA 01-27-06 07:38 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
tonyjungle 01-27-06 08:56 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Vittorino_69 01-27-06 09:06 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
bleo 01-27-06 10:03 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Doduz 01-27-06 10:19 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 10:42 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
bleo 01-27-06 10:48 
 Re: Permessi per osservatorio  nuovo
Daouda 01-27-06 11:13 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.