Autore: Vittorino_69 (---.pool8252.interbusiness.it)
Data: 01-27-06 09:06
ciao
personalmente nel mio giardino ho ricavato il mio osserv. da una casetta di legno per giardinaggio, dim. 200X250, anche se il max che avrei potuto mettere senza permessi era 200X200, essendo terreno ad uso agricolo.
Come ti diceva giustamente Urania, l'iter per fare le cose a norma è lungo costoso e complicato.
quindi senz'altro chiedi a qualcuno competente quale superficie max puoi occupare con una struttura"removibile" secondo le normative della tua zona e poi agisci di conseguenza.
Ciao a tutti
Vittorino
|
|